Scopri perché non c'è niente come l'Australia

Freycinet - Idee per itinerari

Questo itinerario di cinque giorni ti farà scoprire alcuni degli scenari e delle bellezze naturali più incredibili della Tasmania con soggiorno nei migliori alloggi della zona. Sia che tu stia cercando avventura, passione o relax, qui troverai tutto ciò che desideri per riposarti o dedicarti a mille attività sullo sfondo dei paesaggi mozzafiato della penisola di Freycinet e della storica città di Hobart.

3° giorno: Mattina

Partenza in barca per un'escursione di mezza giornata a Schouten Island. Durante la navigazione verso Schouten Island, a bordo dello Saffire, un'imbarcazione appositamente progettata, potrai stabilire un contatto ravvicinato con uccelli di mare, giocosi mammiferi marini e la gran varietà di forme di vita della barriera corallina temperata della Tasmania. L'avventura comprende anche una visita a siti significativi del passato e del presente.

3° giorno: Pomeriggio

Nel pomeriggio, puoi scegliere tra un trattamento nel centro benessere Spa Saffire o una dimostrazione di cucina con uno degli chef del Saffire. 

Cena presso il Bay Restaurant, Freycinet Lodge.

Con una spettacolare posizione sul lungomare, ai piedi delle Hazards, all'interno del Freycinet National Park, Freycinet Lodge è un ottimo punto di partenza per l'esplorazione della penisola di Freycinet.

Il Freycinet Lodge, ecologico e avanzato, è la prova vivente che si può comunicare con la natura senza danneggiarla. Freycinet Lodge è il luogo ideale per rilassarsi e rigenerarsi. Qui potrai sentirti in armonia con la natura senza sacrificare il comfort. Pernottamento presso il Saffire Freycinet.

Giorno successivo>

CHIUDI