Scopri perché non c'è niente come l'Australia



Gold Coast Esperienze e attrazioni

Alloggi nella foresta pluviale

O'Reilly's Rainforest Retreat è il luogo ideale per avvicinarsi alla natura. O'Reilly's si trova nell'entroterra di Gold Coast, tra le cascate e i sentieri del Lamington National Park, dichiarato Patrimonio dell'Umanità, la più grande foresta pluviale sub-tropicale dell'Australia. Passeggia sotto la volta della foresta e scopri la sua fauna, da solo o partecipando alla visita guidata "Discovery Program". Prova l'esclusivo rituale della "vinoterapia" alla Lost World Spa, in cui vengono utilizzate le uve dei vigneti privati di O'Reilly's. Le ville di lusso completamente autonome offrono una sistemazione ampia e moderna con viste mozzafiato della foresta pluviale e delle montagne.

Sempre nel Lamington National Park troverai il Binna Burra Mountain Lodge. I nuovi Sky Lodge di lusso di Binna Burra rappresentano un'elegante alternativa alle tradizionali capanne di Binna Burra. Arroccati sulle pendici di una montagna con una splendida vista sulle valli di Coomera e Numinbah, gli Sky Lodge sono delle costruzioni moderne in armonia con la natura. Prenota una delle numerose visite guidate di Binna Burra, oppure rilassati davanti al camino immerso nella lettura di un buon libro.

O'Reilly's Rainforest Retreat si trova a due ore di auto a sud di Brisbane o a un'ora e mezza a sud-ovest di Gold Coast. Binna Burra è ad appena mezz'ora di auto da Gold Coast e a un'ora e mezza da Brisbane.

 

CHIUDI