Scopri perché non c'è niente come l'Australia

Great Ocean Road - Idee per itinerari

Questo itinerario di cinque giorni si concentra sull'incredibile scenario e le meraviglie naturali della Great Ocean Road e suggerisce soggiorni in alloggi di lusso e hotel di qualità immersi nella natura. Senti il vento tra i capelli e respira la fresca brezza dell'oceano mentre percorri le curve di una delle strade sull'oceano più famose al mondo.

1° giorno: Mattina

Dirigiti a Torquay da Melbourne.

Torquay è la capitale del surf dello stato di Victoria nonché una delle principali città di vacanza, dove il culto della spiaggia è più presente che mai. Alcuni dei più grandi nomi dell'abbigliamento e degli accessori da surf hanno sede proprio qui. Il Surfworld Museum cattura lo spirito di questa popolare passione sotto forma di parole, immagini e mostre interattive.

Fermati per pranzo a Torquay e prenditi del tempo libero per esplorare i negozi di abbigliamento da surf.

1° giorno: Pomeriggio

Partecipa a una lezione di surf con Go Ride a Wave.
Go Ride a Wave organizza lezioni di surf da 15 anni e si avvale di istruttori esperti e qualificati che non solo ti insegneranno le basi, ma ti regaleranno anche un'esperienza indimenticabile. Sono inclusi: muta, tavola e lezione di due ore.

Parti alla volta di Lorne e scegli un alloggio a Mantra, Lorne.

Unica struttura sulla spiaggia di Lorne, Marna Lorne offre magnifiche sistemazioni in una delle destinazioni più apprezzate d'Australia. Costruita intorno alla più antica guesthouse di Victoria, Mantra Lorne fa ora parte della ricca storia di Lorne e della regione circostante.

Per cena, prova il Ba Ba Lu Bar and Restaurant, a Lorne.

Giorno successivo>

CHIUDI