Scopri perché non c'è niente come l'Australia

Great Ocean Road - Idee per itinerari

Questo itinerario di cinque giorni si concentra sull'incredibile scenario e le meraviglie naturali della Great Ocean Road e suggerisce soggiorni in alloggi di lusso e hotel di qualità immersi nella natura. Senti il vento tra i capelli e respira la fresca brezza dell'oceano mentre percorri le curve di una delle strade sull'oceano più famose al mondo.

2° giorno: Mattina

Goditi in tutto relax la Great Ocean Road da Lorne ad Apollo Bay.

Per pranzo, prova il La Bimba ad Apollo Bay.

2° giorno: Pomeriggio

Prova il kayak in mare con Apollo Bay Surf and Kayak.

Apollo Bay Surf and Kayak opera da Apollo Bay all'ingresso dell'Otway National Park e del Marengo Marine Sanctuary, che ospita una colonia di foche.

Pagaiare in kayak per il Marengo Seal Sanctuary è una delle attività più popolari da praticare con i kayak "sit-on-top" (cabos), ideali sia per i principianti che per i più esperti. Non è affatto raro vedere le foche e i loro cuccioli distesi sugli scogli, o perfino nuotare e giocare intorno ai kayak. I più avventurosi potranno cavalcare le onde e fare surf fino alla riva.

Per l'alloggio, scegli il Chris’s Beacon Point Restaurant and Villas.

Chris's Beacon Point Restaurant and Villas è una struttura spettacolare situata sulla scogliera con vista sull'Apollo Bay Harbour, la Great Ocean Road e lo Stretto di Bass. Cena al ristorante a Chris's Beacon Point.

Giorno successivo>

CHIUDI