Scopri perché non c'è niente come l'Australia

Great Ocean Road - Idee per itinerari

Questo itinerario di cinque giorni si concentra sull'incredibile scenario e le meraviglie naturali della Great Ocean Road e suggerisce soggiorni in alloggi di lusso e hotel di qualità immersi nella natura. Senti il vento tra i capelli e respira la fresca brezza dell'oceano mentre percorri le curve di una delle strade sull'oceano più famose al mondo.

3° giorno: Mattina

Parti da Chris's Beacon Point e guida fino a Forrest per partecipare al tour "Paddle with the Platypus ".

Scopri l'animale più sfuggente d'Australia in questo tour guidato in canoa che si tiene all'alba. Trascorri del tempo nell'habitat naturale di questo mammifero unico che depone le uova e che vanta 100 milioni di anni di storia. È un'esperienza surreale che ricorderai per sempre.

3° giorno: Pomeriggio

Più tardi, esplora la Great Ocean Walk.

La Great Ocean Walk si estende per 104 km da Apollo Bay fino ai magnifici 12 Apostoli. Percorri gli splendidi parchi nazionali, passeggia sulle spiagge deserte e ammira le riserve marine incontaminate. Percorri la Great Ocean Walk al tuo ritmo e scegli se fare una passeggiata breve o lunga fino a tre ore per ammirare antichi relitti, fari storici e punti panoramici.

Per l'alloggio, scegli di pernottare al Great Ocean Ecolodge.

Avventurati nel bush insieme ai ricercatori per aiutarli a salvare le specie in via di estinzione, esplora la Great Ocean Walk o rilassati semplicemente all'ombra degli eucalipti, mentre ammiri i koala sugli alberi sopra di te.

Giorno successivo>

CHIUDI