Scopri perché non c'è niente come l'Australia

Guarda i luoghi di maggiore interesse della Grande Barriera Corallina

Guarda i luoghi di maggiore interesse del Queensland

Hayman Island

Hayman Island

Hayman Island è un santuario appartato di incredibile bellezza naturale, tranquillità e appagamento sulla soglia della Grande Barriera Corallina australiana.

Situato all'estremità settentrionale delle isole Whitsunday, questo paradiso naturale può essere raggiunto solo con l'idrovolante, l'elicottero o un'imbarcazione di lusso. 

Scopri un universo di attività rilassanti e divertenti sull'isola

Nonostante le piccole dimensioni, l'isola è caratterizzata da una gran varietà di scenari, dalla fitta foresta pluviale e le mangrovie fino alle insenature rocciose, le spiagge appartate e i lussureggianti giardini tropicali.

Dedicati alle immersioni e allo snorkeling circondato da un caleidoscopio di coralli e pesci tropicali colorati. Qui puoi nuotare, fare windsurf, andare in barca a vela o in esplorazione in kayak con una delle esperte guide dell'isola. Oppure puoi scegliere di rilassarti con piacevoli trattamenti termali o a bordo piscina.

Hayman Island Resort è il resort a cinque stelle più famoso d'Australia grazie all'attenzione al dettaglio e al servizio superlativo. Prova il piacere di una romantica cena a lume di candela con cameriere privato e preparata da chef di classe mondiale.

Visita la deserta Whitehaven Beach in elicottero e affonda i piedi nella sabbia di silicio bianco di una delle spiagge più pure del mondo. Rilassati sotto l'ombrellone e goditi un raffinato picnic o assapora vino fresco e frizzante.

Hayman Island ti farà scoprire un mondo di relax totale, prelibatezze culinarie e scenari mozzafiato.

CHIUDI