Scopri perché non c'è niente come l'Australia

Kangaroo Island - Idee per itinerari

Questo itinerario di quattro giorni ti farà scoprire il meglio di Kangaroo Island, nell'Australia Meridionale, con un soggiorno in uno degli alloggi immersi nella natura più prestigiosi di tutta l'Australia. Se desideri osservare la fauna selvatica nel proprio ambiente naturale, ami i paesaggi spettacolari e i grandi spazi aperti, resterai ammaliato da Kangaroo Island.

3° giorno

Suggerimenti per le escursioni:

Sunset Winery
Circondata da 14 ettari di bush nativo e con panorami a 180 gradi sull'oceano, offre la postazione ideale per rilassarsi in qualsiasi condizione meteorologica assaporando i sette ottimi vini in offerta.

Coastal Clifftop Walk                                                                                           
Coastal Clifftop Walk è una passeggiata panoramica che inizia da Southern Ocean Lodge e si snoda in cima alle scogliere calcaree di Hanson Bay.  Questa passeggiata per tutti offre spettacolari panorami delle onde che si infrangono sulla costa.  Fermati sulla cima della scogliera, nel fragore del vento, guarda verso il mare e ti renderai conto che solo l'oceano ti separa dall'Antartide.  Inoltre, potrai scoprire la flora locale e gli ecosistemi della costa. Pernottamento al Southern Ocean Lodge.

Escursioni al santuario di Hanson Bay
In 90 minuti, le passeggiate notturne (Nocturnal Walks) con guida esperta ti faranno scoprire un'area selvaggia, sicura e recintata, di più di 100 ettari.  Qui scoprirai gli animali notturni di Kangaroo Island e potrai ammirarli nel loro habitat naturale.

4° giorno: Mattina

Check-out dalla sistemazione e trasferimento all'aeroporto di Kingscote per il volo Regional Air Express con destinazione Adelaide.

CHIUDI