Scopri perché non c'è niente come l'Australia

Ammira la natura di Kangaroo Island

Guarda i luoghi di maggiore interesse dell'Australia Meridionale

Kangaroo Island

Kangaroo Island

A breve distanza dalle coste dell'Australia Meridionale, Kangaroo Island è un mondo a parte. È un santuario della fauna selvatica e un rifugio per chi desidera fuggire dalla frenesia della vita quotidiana.

Ripide scogliere spettacolari, battute dalle onde dell'Oceano Antartico, si uniscono a remote spiagge intatte e bianche dune di sabbia. Distese color acquamarina si fondono con un mare verde intenso in spiagge incontaminate dove potrai nuotare o fare immersioni per scoprire spettrali relitti sui fondali. Più di metà dell'isola è ricoperta di bush endemico, in massima parte protetto da parchi nazionali.

Rinfranca la tua anima in una meraviglia naturale impareggiabile

Leoni marini dai grandi occhi innocenti si riposano sulle bianche spiagge sabbiose, i koala sonnecchiano su alti eucalipti e gli uccelli marini sorvolano lagune brillanti. I pinguini minori ciondolano sulla spiaggia di notte dopo aver trascorso la giornata in mare. Qui puoi nuotare con i delfini o fare snorkeling con i piccoli dragoni foglia.

Scopri spiagge segrete per fare surf e ammira le Remarkable Rocks, scolpite dal vento e dalla forza del mare in centinaia di milioni di anni.

Circondata da terre fertili e acque vitali, Kangaroo Island produce alcune delle migliori prelibatezze australiane. Aragoste d'acqua dolce, miele purissimo, latticini biologici e un'eccellente selezione di vini troveranno certamente un posto d'onore nel cuore dei buongustai.

Dormi sotto le stelle o viziati al Southern Ocean Lodge, una delle sistemazioni più prestigiose di tutta l'Australia.

Kangaroo Island è un luogo che unisce bellezze naturali e spazi aperti dove potrai trovare la tranquillità e lasciare che sia la natura a prendersi cura del tuo spirito.

CHIUDI