Scopri perché non c'è niente come l'Australia

Guarda i luoghi di maggiore interesse della Grande Barriera Corallina

Guarda i luoghi di maggiore interesse del Queensland

Lizard Island

Lizard Island

Lizard Island è un'isola spettacolare e aspra situata nelle acque cristalline dell'oceano che ti farà sentire lontano da tutto. Sullo sfondo di un vasto parco nazionale e circondata da bianche spiagge isolate dove le acque turchesi lambiscono la costa, Lizard Island si trova all'estremità settentrionale della Grande Barriera Corallina australiana, Patrimonio dell'Umanità.

Un paradiso tropicale nascosto nel miglior parco giochi acquatico del mondo

Lizard Island è famosa in tutto il mondo per le immersioni subacquee e lo snorkeling. Giardini di corallo circondano l'isola dove vongole giganti si riposano sul fondo del mare e sfavillanti pesci tropicali nuotano indisturbati. Lizard Island è anche il punto più vicino a Cod Hole, una delle località della Grande Barriera Corallina più famose per le immersioni. Questa zona vanta alcuni dei luoghi più belli del mondo dove praticare la pesca sportiva. Pescatori professionisti e inesperti qui troveranno di che divertirsi, come il gigantesco marlin nero, per un'esperienza di pesca indimenticabile.

Noleggia un'imbarcazione di lusso per un'escursione di una giornata nella barriera corallina esterna oppure, se preferisci rilassarti, prepara un appetitoso pranzo al sacco e fuggi nella tua spiaggia deserta privata dove le uniche impronte sul bagnasciuga saranno le tue.

Con accesso all'isola su aereo privato e catering per un massimo di 80 ospiti alla volta, questa località esclusiva è perfetta per gli amanti della privacy e dell'eleganza, in un paesaggio naturale mozzafiato.

CHIUDI