Scopri perché non c'è niente come l'Australia

Sydney - Idee per itinerari

Questo itinerario di quattro giorni ti accompagnerà alla scoperta di alcune delle migliori attrazioni ed esperienze di Sydney con uno sfondo di viste magnifiche della baia e spiagge di fama internazionale.  Ammira la città dall'alto, sali a bordo di un traghetto o prendi una lezione di surf per scoprire alcuni dei migliori aspetti di questa città cosmopolita.

1° giorno: Mattina

Arrivo a Sydney e trasferimento alla sistemazione presso il Park Hyatt o il The Darling.

Park Hyatt
Il Park Hyatt offre tre nuove ed esclusive suite attico realizzate sul quarto livello di nuova costruzione. Ogni aspetto dell'albergo ha subito drastiche trasformazioni creando un nuovo standard di lusso contemporaneo. Le camere, di notevole pregio architettonico, sono caratterizzate da grandi finestroni a tutta parete con affaccio su balconate private che onorano la posizione privilegiata di Park Hyatt sul Sydney Harbour.

The Darling
The Darling, con 171 camere, è il primo albergo a cinque stelle di nuova costruzione a Sydney dai Giochi Olimpici del 2000. Questo albergo a sé stante fa parte del rinnovo e ampliamento del The Star, a Darling Harbour. Da sempre all'altezza del proprio nome, The Darling coccola gli ospiti con servizio maggiordomo e arrivo VIP senza dimenticare le suite attico, che occupano gli ultimi due piani, progettate dal designer losangelino Lawrence Lee.

Dirigiti a Rose Bay per un'escursione panoramica organizzata da Sydney Seaplanes.

Sydney Seaplanes
L'idrovolante sorvolerà le spettacolari spiagge che si estendono a nord di Sydney prima di atterrare nell'estesa idrovia di Pittwater. Per pranzo, ti consigliamo il ristorante Jonah's.

Jonah’s
Jonah's offre cucina dell'Europa meridionale combinando ottimamente i prodotti locali migliori e più freschi. Gli ospiti resteranno impressionati dall'ottimo cibo e dai panorami a 180 gradi dell'Oceano Pacifico.

Rientro a Sydney su idrovolante per il meritato riposo.

1° giorno: Pomeriggio

Goditi un evento indimenticabile presso la mitica Opera House di Sydney (secondo disponibilità).

Prima dello spettacolo, prova il menu dell'Aria Restaurant sull'East Circular Quay.

ARIA Restaurant
ARIA è la quintessenza dello stile di vita di Sydney con vedute panoramiche sullo spettacolare Sydney Harbour, un menu innovativo e contemporaneo basato su prodotti freschi australiani, una lista di vini completa e prestigiosa e un servizio amichevole e molto efficiente.

Giorno successivo>

CHIUDI