Scopri perché non c'è niente come l'Australia

Guarda i luoghi di maggiore interesse di Sydney

Guarda i luoghi di maggiore interesse del Nuovo Galles del Sud

Sydney Harbour

Sydney

Il Sydney Harbour è il cuore e l'anima della città. Animato da traghetti, yacht, motovedette e kayak, è il parco giochi di Sydney, punto di ritrovo per gli appassionati di barca a vela, nuoto, immersioni o semplicemente per rilassarsi in spiaggia.

Mrs. Macquarie's Chair, situata nei Royal Botanic Gardens, è uno dei punti migliori di Sydney per godere della vista mozzafiato della Sydney Opera House, del Sydney Harbour Bridge e delle montagne in lontananza, della residenza del primo ministro australiano, a Kirribilli, e delle isolette che punteggiano il Sydney Harbour.

Siediti e lasciati conquistare dallo spettacolare panorama della baia di Sydney

Scavata in un costone di roccia per la moglie di uno dei governatori del Nuovo Galles del Sud del 1800, oggi offre un posto in prima fila per alcuni degli eventi più importanti d'Australia. Qui potrai ammirare i famosi fuochi d'artificio per i festeggiamenti del Capodanno a Sydney e le celebrazioni dell'Australia Day, che fanno rivivere l'arrivo della prima flotta di navi, nel 1788.

L'Harbour Circle Walk segue sinuosamente il litorale lungo insenature e promontori, su strade storiche e grandi ponti. Nel Sydney Harbour National Park potrai visitare rare sezioni del bush dove vive una sorprendente varietà di animali. Oltre allo scenario, ti troverai immerso nella storia, nel mistero e in un'eredità culturale tutta da esplorare e da scoprire.

Prendi il traghetto o fai una crociera panoramica su uno yatch di lusso da Circular Quay per scoprire luoghi noti solo agli abitanti del posto e ammirare da vicino alcuni degli aspetti più belli e famosi di questa icona dell'Australia.

CHIUDI