Scopri perché non c'è niente come l'Australia

Uluru - Idee per itinerari

Questo itinerario di quattro giorni ti farà scoprire il paesaggio di uno dei più celebri simboli d'Australia. Uluru-Kata Tjuta, nel Red Centre dell'Australia, è un luogo senza tempo, dalla ricca cultura indigena e dalla fortissima spiritualità; qui, potrai soggiornare presso una sistemazione di lusso ecosostenibile nel deserto e gustare autentiche prelibatezze australiane.

1° giorno: Mattina

Arrivo a Uluru. All'aeroporto di Connellan, verrai accolto da un rappresentante di Longitude 131° e trasferito alla tua sistemazione di lusso nell'outback, all'interno dell'Uluru-Kata Tjuta National Park.

Longitude 131°
Lussuoso, ecosostenibile e romantico, Longitude 131°, porta d'accesso al selvaggio Uluru-Kata Tjuta National Park, Patrimonio dell'Umanità, è un resort a cinque stelle con viste esclusive del tramonto e dell'alba su Uluru (Ayers Rock).  Con appena 15 tende in totale, a Longitude 131° dovrai dividere questa esperienza indimenticabile solo con pochi altri visitatori. Dedica parte del tuo tempo libero ad ambientarti e rilassarti nell'atmosfera della tua lussuosa sistemazione nel deserto.

1° giorno: Pomeriggio

L'esperienza di lusso nella natura selvaggia di Longitude 131° include un eccezionale programma di visite studiato esclusivamente per gli ospiti. Per coloro che cercano itinerari personalizzati e su misura, sono inoltre disponibili escursioni facoltative.

I tour facoltativi includono: escursioni a dorso di cammello, in Harley Davidson e in elicottero su Uluru e Kata Tjuta.

Cena a Table 131° - Mangiare sotto le stelle
Longitude 131° offre il meglio della cucina australiana contemporanea, con un'attenzione particolare ai prodotti freschi e di qualità, per riflettere la pace e la spiritualità del paesaggio circostante. Pernottamento presso Longitude 131°.

Giorno successivo>

CHIUDI