Scopri perché non c'è niente come l'Australia

Uluru - Idee per itinerari

Questo itinerario di quattro giorni ti farà scoprire il paesaggio di uno dei più celebri simboli d'Australia. Uluru-Kata Tjuta, nel Red Centre dell'Australia, è un luogo senza tempo, dalla ricca cultura indigena e dalla fortissima spiritualità; qui, potrai soggiornare presso una sistemazione di lusso ecosostenibile nel deserto e gustare autentiche prelibatezze australiane.

2° giorno: Mattina

Partenza un'ora prima del sorgere del sole per Uluru-Kata Tjuta National Park per ammirare l'alba su Uluru. Dopo un breve tragitto in auto presso l'area di osservazione del Cultural Centre, potrai gustare una colazione leggera. Successivamente, visita al Cultural Centre per scoprire il significato culturale e spirituale di Uluru e Kata Tjuta oltre ad avere la possibilità di acquistare alcuni articoli di arte aborigena tradizionale e altri souvenir.

Ritorno a Longitude 131° per un delizioso pranzo con menu stagionale à la carte e bevande incluse.

2° giorno: Pomeriggio

Uluru Motorcycles
Dopo pranzo, salta in sella a una Harley per esplorare il deserto su due ruote. Ammirare Uluru per la prima volta dal sellino di una Harley Davidson modello Heritage Softail è un'esperienza indimenticabile. Scopri "la roccia", il cielo e il deserto insieme a una guida motociclista di Uluru Motorcycle. Assapora la libertà sulla tua pelle e assorbi l'atmosfera e le meraviglie dell'ineguagliabile Red Centre.

Sunset Camel Ride
Un altro modo eccezionale per esplorare il grande deserto dell'Australia centrale è a dorso di cammello, da cui puoi godere una vista assolutamente mozzafiato di Uluru. Le escursioni in cammello si svolgono all'alba e al tramonto. Pernottamento presso Longitude 131°.

Giorno successivo>

CHIUDI