Scopri perché non c'è niente come l'Australia

Ammira la bellezza di Uluru

Guarda i luoghi di maggiore interesse del Territorio del Nord

Uluru

Uluru

Uluru è uno dei simboli più iconici dell'outback australiano, Patrimonio dell'Umanità.

Situato nel cuore dell'Uluru Kata Tjuta National Park, Red Centre dell'Australia, Uluru è un luogo dal folklore senza tempo, ricco di cultura indigena e intriso di spiritualità. 

Addentrati nel cuore fisico e spirituale dell'Australia

Le albe e i tramonti sulla "roccia" sono un'esperienza imperdibile, impossibile da descrivere a parole. I colori cambiano costantemente in base all'ora del giorno, dal rosa al rosso sangue fino al viola. Sfumature sempre diverse si susseguono attimo dopo attimo. Il cielo riflette un'inimmaginabile gamma di colori che sembrano creati dalla tavolozza di un artista.

Passeggia intorno alla base di Uluru con una guida aborigena che ti farà scoprire le tradizioni di questo popolo. Segui le orme di esseri ancestrali e scopri i siti sacri della zona. Oppure ammira tutto dall'alto con un volo in elicottero. Attraversa paesaggi deserti in motocicletta o avventurati nel tramonto a dorso di cammello. Segui una visita guidata a una solitaria duna di sabbia per godere di un panorama mozzafiato a 360 gradi.

Il Sounds of Silence, dove potrai gustare ottimo cibo sotto a un cielo stellato nella notte del deserto, è perfetto per rilassarti dopo una giornata di incredibili scoperte. Goditi un barbecue a buffet con autentiche specialità australiane come barramundi, canguro e coccodrillo, innaffiato dagli ottimi vini del paese.

Qui potrai provare la libertà, l'emozione e la meraviglia del cuore fisico e spirituale dell'Australia. 

CHIUDI